Videogame, esce l'atteso "Grand Theft Auto 4"

« Older   Newer »
  Share  
VeNoX
view post Posted on 26/4/2008, 12:32




Videogame, esce l'atteso "Grand Theft Auto 4"

image

SAN FRANCISCO (Reuters) - Risse, dirottamenti di auto, sparatorie: per gli appassionati dei videogame, questo significa una cosa sola: "Grand Theft Auto 4" è qui.

L'ultimo capitolo della popolare e contestata serie di videogame tutto azione e crimine di Take-Two Interactive Software è destinato a diventare il più grande prodotto di intrattenimento dell'anno -- con vendite stimate fino a 400 milioni di dollari nella prima settimana di lancio, cifre pari ai grandi successi ai botteghini di Hollywood.

"Grand Theft Auto 4," che sarà lanciato martedì prossimo, darà una maggiore personalità ai personaggi, come in un film del "Padrino".

"Il gioco è come un film. Le inquadrature della telecamera, tutti i piccoli dettagli e le cose che si cercano in un film sono cose che ora si possono fare", ha detto Ricardo Torres, direttore di GameSpot, rivista online leader nel settore.

Ma il gioco desterà anche polemiche. Alla serie di comportamenti illeciti come sparare ai poliziotti e intrattenersi con prostitute per poi picchiarle e derubarle, ora i personaggi del gioco guideranno ubriachi.

Ma per alcuni tutto questo è solo un gioco. "Ha lo stesso umorismo (dei giochi precedenti) è molto giovanile ma allo stesso tempo è una parodia della cultura americana", ha detto Crispin Boyer, senior executive editor di videogiochi per 1UP Network.

La pubblicità negativa non ha intaccato il successo della serie, che ha venduto 70 milioni di copie nel mondo e scatenato numerose imitazioni.

Il successo del nuovo gioco potrebbe anche determinare il destino di Take-Two, che si oppone a una offerta da 2 miliardi di dollari lanciata dalla rivale Electronic Arts.

Se le vendite saranno maggiori del previsto, la società potrebbe costringere EA ad aumentare l'offerta.
 
Top
neo10
view post Posted on 27/4/2008, 21:09




credo che sia uno spettacolo.....speramo che non sia una delusione io ci credo molto......me l ho compre appena esce da game stop a fabriano per l xbox!!!!
 
Top
Krikko90
view post Posted on 29/4/2008, 19:22




gg ho visto alcune immagini sul telegiornale...è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
VeNoX
view post Posted on 29/4/2008, 19:27




ce stara per la ps 2????
 
Top
Krikko90
view post Posted on 29/4/2008, 19:36




penso solo x la 3
 
Top
VeNoX
view post Posted on 29/4/2008, 19:54




allora nn ne venderanno molti
 
Top
Krikko90
view post Posted on 29/4/2008, 20:18




nn credo ke la 2 abbia un processore ke regga la grafica de sto gioco
 
Top
VeNoX
view post Posted on 29/4/2008, 20:53




faranno un grafica meno bella
 
Top
neo10
view post Posted on 29/4/2008, 21:26




gta 4 è uscito solo per la ps3 e per l xbox 360!!!!solo loro hanno una scheda grafica tale da permettere lo svolgimento del gioco senza scatti e cose del genere!!!!poi verso ottobre insomma a fine anno esce anche per il pc!!!
 
Top
VeNoX
view post Posted on 29/4/2008, 21:34




ah..capito..
 
Top
neo10
view post Posted on 29/4/2008, 22:06




io de giochi non me ne intendo però c era scritto sul giornale de game stop.....il negozio del centro commerciale!!!!!
 
Top
Krikko90
view post Posted on 30/4/2008, 14:13




CITAZIONE (VeNoX @ 29/4/2008, 21:53)
faranno un grafica meno bella

ma dopo ke mijoramenti ce sarebbero rispetto aj'altri?
 
Top
neo10
view post Posted on 1/5/2008, 14:31




i miglioramenti ci sono nel fatto che il gioco è più realistico....adesso puoi entrare e fare quello che vuoi in un qualsiasi posto!!!!non come prima.....poi ci sono anche altre cose!!!
 
Top
VeNoX
view post Posted on 1/5/2008, 14:36




ce voglio giocà...
 
Top
Krikko90
view post Posted on 1/5/2008, 19:47




CITAZIONE (neo10 @ 1/5/2008, 15:31)
i miglioramenti ci sono nel fatto che il gioco è più realistico....adesso puoi entrare e fare quello che vuoi in un qualsiasi posto!!!!non come prima.....poi ci sono anche altre cose!!!

si ma penso ke ste cose il processore della 2 nn le regge
 
Top
19 replies since 26/4/2008, 12:32   100 views
  Share