Su Marina Tagliaferri cala l'ombra

« Older   Newer »
  Share  
Krikko90
view post Posted on 8/8/2008, 21:02




image

L'attrice lascia Un posto al sole
Questa volta si tratta davvero di uno scandalo...al sole. Marina Tagliaferri, uno dei volti simbolo di Un posto al sole, si prepara a dire addio a una delle più famose soap opera italiane. "Dopo 12 anni, il mio contratto è scaduto e non mi è stato rinnovato, spiega l'attrice, "Esco senza nesusna polemica". Ora resta solo da capire che fine farà Giulia, il suo personaggio. Una fine tragica o, magari, una fuga...d'amore


Marina Tagliaferri parla al settimanale Telepiù del suo addio alla soap di Raitre. "Esco in punta di piedi, senza nessuna polemica. Anche se, per quanto mi riguarda,è stata una sorpresa, non me l'aspettavo. E ancora non ci credo".

Non ci crederanno neppure le migliaia di fan deln programma di successo di Raitre: "Che fine farà Giulia, il mio personaggio?" si chiede la Tagliaferri che in merito ha un'ipotesi: "Potrebbe andare in Albania insieme al suo nuovo amore".

Marina Tagliaferri ha iniziato con il teatro, è entrata all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica Silvio D'Amico e ha cominciato a recitare con Carmelo Bene in Amleto a teatro e con Gassman in L'Edipo Re in televisione. Alla fine degli anni '80 è arrivata in televisione con alcuni sceneggiati di successo: tra gli altri, Disperatamente Giulia, I ragazzi del muretto, Un prete tra noi 1 e 2.
 
Top
«VeNoX»
view post Posted on 8/8/2008, 22:18




mo va in pensione?
 
Top
Krikko90
view post Posted on 1/9/2008, 21:44




bha ke ne so...cmq un posto al sole nn ce capisce nnt ogni tnt qlkn more poi resuscita poi se lasciano poi se sposano
 
Top
2 replies since 8/8/2008, 21:02   136 views
  Share