Alberto Tomba picchiato da un russo

« Older   Newer »
  Share  
Lil' SeX
view post Posted on 14/1/2009, 15:06




L'ex campione di sci, Alberto Tomba, è finito in ospedale dopo essere stato picchiato nel parcheggio di un hotel da un turista russo. L'aggressione è avvenuta a Pragelato, vicino al Sestriere, nel Torinese. Tomba avrebbe detto all'uomo di sbrigarsi a spostare la macchina dal parcheggio. Quest'ultimo, che era in difficoltà a causa del fondo stradale ghiacciato, gli è andato incontro e gli ha sferrato un cazzotto in pieno viso.

Come riporta il quotidiano Il Giorno, la dinamica dei fatti sembra una scena da film di Boldi e De Sica, anche se per l'Albertone nazionale non c'è stato nulla da ridere visto che è finito a farsi medicare in ospedale.

Questa la sua versione dei fatti: "Nella zona del parcheggio dell'hotel la superficie era ghiacciata e un signore non riusciva a spostarse la sua vettura. Io mi sono limitato a dirgli di sbrigarsi, ma non avevo fatto i conti con il carattere di questo individuo. L'uomo si è avvicinato alla mia macchina e ha cominciato a prenderla a calci. Allora sono sceso dall'auto per dirgliene quattro, ma non ho fatto in tempo ad aprire bocca: il russo mi ha sparato un diretto in pieno volto, e mi sono ritrovato in terra in mezzo alla neve".

Poi Tomba si è rimesso in auto per tornare in Emilia, ma dopo che il volto dolorante si è gonfiato, ha deciso di fermarsi al policlinico di Modena. "Ancora adesso ho una faccia da pugile suonato. E' stato un episodio sconcertante". Il mito dello sci alpino ha annunciato che sporgerà denuncia.

 
Top
«VeNoX»
view post Posted on 14/1/2009, 15:11




i russi hanno un carattere forte, tocca sta attenti come gli parliamo...
 
Top
1 replies since 14/1/2009, 15:06   326 views
  Share