Inter, visite mediche per Eto'o, Lui: "Voglio vincere tutto..."

« Older   Newer »
  Share  
Lil' SeX
view post Posted on 27/7/2009, 20:17




MILANO, 27 luglio 2009 - Samuel Eto'o è arrivato a Milano. Nemmeno il tempo di sbarcare a Linate, alle 8.35, e già il primo bagno di folla, poco importa che fossero "solo" giornalisti, fotografi e addetti ai lavori. Il suo primo pensiero è per Moratti: "E' una persona di gran cuore", poi si rivolge ai suoi nuovi "colleghi": "Faccio i complimenti ai miei compagni che hanno già vinto il primo derby".

lo sbarco — Ad attenderlo a Linate c'erano il suo procuratore Josè Maria Mesalles e il direttore della comunicazione del'Inter, Paolo Viganò, tornato appositamente dagli Stati Uniti. "Sono molto felice di essere all'Inter. Sono qui per lavorare e vincere la Champions" ha aggiunto il camerunese che trascorrerà la prima giornata milanese a sostenere le visite mediche a Milano e poi a Pavia.

fare la storia — Dopo aver superato i controlli medici in mattinata presso l'Istituto di medicina sportiva del Coni, Eto'o si è spostato a Pavia e ha spiegato quali sono i suoi obiettivi: "Ho fatto la storia a Barcellona, ma quella storia adesso è finita. All'Inter comincia una nuova storia, riparto da zero, mi piacerebbe vivere una nuova avventura e spero che tutto vada bene. A Ibrahimovic non posso che augurare buona fortuna. Ho vinto tanto al Barcellona, adesso spero di fare altrettanto con questi colori, se non di più. Ringrazio il presidente Moratti che è stato importante perchè io venissi qui all'Inter. Spero di ripagarlo con il lavoro sul campo. Ora è importante ritrovare la condizione fisica e raggiungere la squadra per lavorare insieme".

etica del lavoro — "Ai tifosi prometto di lavorare tutti i giorni come ho sempre fatto - ha spiegato -. Questa è la base di tutto, è l'inizio del lavoro in vista del risultato. Credo nel lavoro e nel gruppo, non devo dire che ciò che voglio fare è segnare ancora più gol, io so che sono capace di fare gol e so che attraverso il lavoro arriverò a segnare ancora di più". Poi l'obiettivo Champions: "So che l'Inter desidera fortemente vincere la Champions ma non si può solo pensare alla coppa - ha concluso - perchè, se si è troppo concentrati sulla Champions, gli altri obiettivi passano in secondo piano e poi magari c'è il rischio di uscire anche dalla competizione europea. Bisogna pensare partita dopo partita e considerarle tutte come fossero una finale".

 
Top
Krikko90
view post Posted on 10/8/2009, 13:29




secondo me l inter c ha guadagnato
 
Top
1 replies since 27/7/2009, 20:17   70 views
  Share